Contatti

Indirizzi di posta elettronica MODUS

 

 

Per contattarci abbiamo tre indirizzi di posta a cui potete rivolgervi. Vi facciamo cortesemente notare che le comunicazioni che non sono spedite all’indirizzo corretto verranno ridirette, causando ritardi per la risposta.

I nostri indirizzi di posta elettronica sono i seguenti:

 

Community Modus

Da usare per tutto quello che concerne l’interagire degli utenti nel corso dei commenti scritti nel sito.

Avendo il nostro sito adottato la regola della moderazione, la pubblicazione in rete dei vostri commenti non sara’ automatica. Il ritardo nella messa in rete deriva dal numero dei moderatori presenti al momento e dal numero dei commenti in arrivo. L’indirizzo puo’ essere usato anche per chiedere chiarimenti nel caso in cui un vostro commento non venga pubblicato, o per segnalare commenti pubblicati che, a vostro parere, non rispettano il nostro regolamento.

 

Redazione Modus

 Da usare per tutto quello che riguarda i contenuti delle nostre pubblicazioni.

Serve sia per segnalarci refusi o errori nei contenuti pubblicati, che per suggerire temi di futuri articoli, o per proporvi come blogger se avete cose che ritenete siano di interessante lettura. La mail sarà letta da uno dei nostri collaboratori in redazione, che provvederà a rispondervi.

 

Admin Modus

Da usare per tutto quello che concerne la direzione del sito.

Dall’invio di informazioni pertinenti alla conduzione del sito, a reclami perchè vi ritenete lesi da contenuti pubblicati, oppure per ottenere risposte o considerazioni aggiuntive a quelle già ottenute scrivendo ad uno dei due indirizzi sopra elencati. In questo ultimo caso, per avere risposta è necessario che il mittente si assicuri di allegare il contenuto delle comunicazioni precedenti.

 

Leave a reply

WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux